Associarsi

Articolo 10 dello Statuto – I Soci

I soci possono richiedere di essere Soci dell’Associazione tutti i tesserati all’interno di una Sezione che, maggiorenni,presentano la domanda di ammissione versando una quota annuale, stabilita dal Consiglio Direttivo dell’Associazione, eche ne condividano le finalità, i principi ed il presente Statuto, partecipando attivamente alla vita istituzionale dellastessa, rispettando le delibere e le decisioni prese dai vari organi dell’Associazione. Hanno inoltre l’obbligo di rispettare lenorme e i regolamenti degli Enti di promozione sportiva a cui l’Associazione è affiliata.

Il rinnovo della qualifica di Socio avviene automaticamente versando la relativa quota annuale.La qualifica di Socio si perde per dimissioni, espulsione, non partecipazione alla vita istituzionale dell’Associazione omancato pagamento della quota annuale.

Il Socio può essere espulso quando non condivide le finalità, i principi e lo Statuto dell’Associazione, o quando non ha uncomportamento idoneo alle norme della stessa.L’espulsione è deliberata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione a maggioranza assoluta delle sue componenti.

Non è ammessa la trasferibilità e la rivalutazione delle quote e dei relativi diritti.La perdita per qualsiasi causa della qualità di Socio non dà diritto alla restituzione di quanto versato all’Associazione.

L’elenco dei Soci viene mantenuto costantemente aggiornato nel Libro dei Soci, di cui è responsabile il Segretario diAssociazione.

---------------------

Le iscrizioni sono sempre aperte, venite a trovarci in sede o scaricate la scheda per chiedere di diventare Socio della Polisportiva Rondinella A.S.D. compilando l’apposito modulo cliccando sul pulsante sottostante

Cerca nel sito

Cliccando "OK" o proseguendo nella navigazione l'utente accetta detto utilizzo.