Sostienici

La Polisportiva Rondinella ha raggiunto negli anni importati traguardi sportivi e ogni anno si impegna per raggiungerli nuovamente con grande sforzo.

Per mantenere alto il livello di della competizione però abbiamo tante spese da sostenere:

• Spese iscrizione campionati:
    Basket - 12 squadre
    Calcio - 15 squadre
    Volley - 5 squadre

• Spese tesseramento giocatori:
    Basket - 200 giocatori
    Calcio - 200 giocatori
    Volley - 100 giocatori

• Rimborsi allenatori per ogni categoria di ogni sport
  • Materiale sportivo e medico
  • Affitto palazzetto, palestre e campi da calcio

La Polisportiva si finanzia tramite le quote di iscrizione dei mini atleti edegli abbonamenti/biglietti per le partite casalinghe per ogni sport.

Anno dopo anno risulta sempre più difficile reperire fondi per finanziare il nostro progetto di crescita dei giovani!

Cosa Puoi Fare per Noi?

Se sei un privato e vuoi contribuire al nostro progetto puoi:

• DONA IL TUO 5×1000 •

Con la tua firma per il 5×1000 alla Polisportiva Rondinella contribuisci attivamente alla sostenibilità dell'Associazione e ai progetti Basket, Calcio e Volley.
Basta indicare il codice fiscale 02415430962 sulla tua dichiarazione dei redditi.

• DONAZIONE •

Aiutaci donando tramite bonifico bancario per diventare finanziatore di un progetto serio incentrato sui giovani!

• TESSERA SOCIO SOSTENITORE •

A partire da 30 € potrai aquistare la tessera Socio Sostenitore che ti darà diritto a entrare gratuitamente alle partite casalinghe della nostre prime squadre.

Se sei un’azienda o un attività in proprio puoi:

• DIVENTA SPONSOR •

Diventa nostro sponsor e oltre a finanziare il nostro progetto potrai pubblicizzare la tua attività!

Cerca nel sito

Cliccando "OK" o proseguendo nella navigazione l'utente accetta detto utilizzo.